Tintura Di Fibre Sintetiche

Coloranti Dispersi, Acidi, Basici

Nell’ambito della tintura di fibre sintetiche, la gamma di coloranti offerta da B.A. Special Chem & Color include diverse categorie di prodotto, ognuna con specifiche proprietà per garantire la massima efficacia della fibra.
Biaspers
Selezione di coloranti dispersi a bassa energia con ottime proprietà di ugualizzazione e migrazione.
Selezione di coloranti dispersi a media energia con buone proprietà di ugualizzazione. Coloranti con buona solidità alla sublimazione.
Selezione di coloranti dispersi a alta energia particolarmente adatti per la tintura in HT e Thermosol. Coloranti con ottima solidità alla sublimazione.
Selezione di coloranti dispersi fluorescenti adatti per la tintura di manufatti conformi alla norma UNI EN ISO 20471
Selezione di coloranti dispersi per la tintura di articoli in microfibra di polyestere.
Solacil
Gamma di coloranti acidi con buona affinità e potere migratorio, indicati per la tintura di toni chiari medi. Coloranti con buone solidità alla luce e discrete solidità ai trattamenti ad umido.
Gamma di coloranti acidi con discreto potere migratorio, indicati per la tintura di toni medi scuri. Le solidità generali sono buone, specialmente se post-trattati con fissatori specifici per fibre poliammidiche
Miscele di coloranti pre-metallizzati 1:2 con acidi o reattivi, per la tintura della poliammide, lana, seta e relative miste. Questa gamma è in grado di garantire ottime solidità ad umido e alla luce.
Coloranti pre-metallizzati 1:2 mono solfonici, per la tintura della poliammide, lana, seta e relative miste. Gamma di coloranti con ottime solidità ad umido indicati per la tintura di toni medi scuri.

Biacryl

Una gamma di coloranti cationici per la tintura di fibre acriliche, aramidiche e poliestere cationico.
it_ITItalian