Nell’ambito della stampa e della tintura delle fibre cellulosiche, la gamma di coloranti offerta da B.A. Special Chem & Color include diverse categorie di prodotto, ognuna con specifiche proprietà funzionali alla valorizzazione e alla massima resa del tessuto.
Solux
Coloranti diretti per la tintura delle fibre cellulosiche
Sinthren
Coloranti al tino per la tintura di tutte le fibre cellulosiche naturali o rigenerate
Coloranti reattivi monoclotriazinici per la tintura ad esaurimento a 80°C su fibre cellulosiche. Gamma di coloranti con ottime proprietà di ugualizzazione.
Coloranti reattivi omo-bimonoclotriazinici per la tintura ad esaurimento a 80°C delle fibre cellulosiche. Gamma di coloranti con ottime proprietà di ugualizzazione e buona riproducibilità.
Coloranti reattivi polifunzionali indicati per la tintura di toni chiari-medi. Questa gamma di coloranti presenta ottime proprietà livellanti e riproducibilità. Idonei per la tintura ad esaurimento e in continua su fibre cellulosiche.
Coloranti reattivi polifunzionali per la tintura di toni critici (beige, kaki, oliva,grigio ecc.) I coloranti di questa gamma sono caratterizzati da ottime proprietà livellanti e da alte solidità alla luce.
Coloranti reattivi polifunzionali ad alta resa per la tintura di toni medio scuri su fibre cellulosiche. I coloranti di questa gamma si caratterizzano per l'ottima riproducibilità e lavabilità.
Coloranti reattivi polifunzionali per la tintura di toni medio scuri. I coloranti di questa gamma presentano un alto grado fissazione e un'ottima lavabilità, che permettono di ridurre la temperatura di saponatura a 70°C.