03/10/14 – Modifica Ragione Sociale

2013

A partire dal 28 Febbraio 2013
Coloranti B.A.
ha cambiato la sua ragione sociale in
B.A. Special Chem & Color
una denominazione che meglio riassume i nostri prodotti e le nostre attività.
Il nome Coloranti B.A. risale al 1981, anno di fondazione di una realtà che sin dall’inizio ha avuto come attività principale la vendita dei coloranti per il settore tessile, successivamente ampliata con la divisione ausiliari.

Negli ultimi anni abbiamo dapprima introdotto con successo la divisione UV Light e, da 2 anni, stiamo sviluppando la vendita di coloranti e ausiliari per la stampa digitale INKJET, un settore sempre più in espansione.

Il rapporto creato e sostenuto con i nostri principali partner, Everlight e Textilcolor, è stato cruciale per lo sviluppo e la crescita dell’azienda.
Vogliamo a tal proposito condividere con tutti i nostri Clienti il premio ricevuto lo scorso Novembre da Everlight, quale miglior agente, insieme all’India, per l’anno 2012.

B.A. Special Chem & Color è un’azienda da sempre orientata all’innovazione sia nel tessile che in altri settori. Crediamo che il nostro settore possa essere competitivo nel mondo solo se supportato da investimenti in ricerca oltre che dalla qualità che rimane un presupposto del Made in Italy.

« Back to News